domenica 15 aprile 2018

Elettori pericolosi


Ci sono tutte le generazioni nate tra gli anni70-80-90, ed anche primi anni dei 2000, influenzate dal modo di fare, di vivere, di pensare, del DELINQUENTE NATURALE (che qualcuno chiama Caimano, o Testa d'Asfalto, oppure ex-cavaliere).
Risultati immagini per Elettori pericolosiGiovani spesso inconcludenti, poco motivati, addormentati, anzi addomesticati da tutte quelle trasmissioni TV, chianate 'Talent', che poco hanno di talentuoso. Ma che rovinano piuttosto delle menti pronte, per natura, a DARSI DA FARE, ed invece si addormentano chiedendosi: ma che talenti nascosti ho?
Ed ancora tuttoggi, il delinquente/testa d'asfalto pretende, chiedendolo a gran voce al Presidente Mattarella, di avere un ruolo di prima fila, sia in decisioni Nazionali (fare il Governo) che Internazionali (crisi Usa-Russia-Siria).
Ma perchè esiste ancora il Delinquente?
Risultati immagini per Elettori pericolosiPerchè c'è una frangia di Italiani che è senza regole in testa.
Si possono quantificare in circa 1/8 degli elettori
Desiderano fortemente diventare ricchi, godersi la vita alla faccia degli altri, eludere ogni legge, evadere le tasse, se ne fregano del futuro ed hanno un solo dio: il dio DENARO.
Alla luce di quanto sopra, è preoccupante che persino alla Presidenza del Senato (quindi terza carica dello Stato) viene eletta una persona che si è distinta nel difendere il DELINQUENTE NATURALE

Nessun commento:

Posta un commento