sabato 14 aprile 2018

il DELINQUENTE NATURALE


In questi giorni un notissimo delinquente naturale, come lo definisce la Corte d'Appello di Milano, continua a disturbare la Politica Italiana, quella vera, con la P maiuscola.
Questo notissimo delinquente naturale, nonché pregiudicato (che vuol dire: condannato grazie ad una sentenza per evasione fiscale), non sazio di anni di di condotta illegale, incivile, immorale, non riesce a darsi pace. Lo definisce un giornalista americano, che vive in Italia, Alan Friedman, un NARCISISTA PATOLOGICO.
Come tutti i narcisisti vive solo se appare.
Purtroppo i giornali lo fanno apparire continuamente, riportandone foto, nome, gesta, continuamente, perpetuandone la presenza ed assicurandone le conseguenze nefaste.
Nel passato gli sono stati attribuiti i più disparati nomignoli: Caimano, Cainano, Ottavo nano, ecc.
Ha ROVINATO diverse generazioni di giovani, facendogli credere che si fanno soldi facilmente con l'imbroglio, l'astuzia, il raggiro, il non mantenimento della parola data, le perversioni sessuali fatte regola, il profittare dell'ingenuità fanciullesca femminile (sino alla definizione, che gli affibbiò un suo professionista, di 'utilizzatore finale').
Molti giovani, negli ultimi 25 anni, si sono ritrovati senza una speranza, una personalità, un'idea di vita: erano incollati alle sue televisioni, dove si insegnavano, in diffusi programmi,  a piene mani, condotte di vita tutte fatte di edonismo, apparire, culto della propria immagine, superficialità, noia, ecc.
Per il ritorno di generazioni diverse, serie, responsabili, educate e rispettose degli altri, dovranno passare, purtroppo,  almeno 20 anni
Io, nel mio Blog, ho deciso di non nominarlo più, a partire da oggi e di non pubblicarne foto e gesta.
Il malato si spegnerà perchè sarà cosciente di NON ESISTERE PIU'.

Nessun commento:

Posta un commento