domenica 1 aprile 2018

IPOCRISIA FRANCESE


Ieri, a Bardonecchia, territorio della REPUBBLICA ITALIANA (è importante ribadirlo) i gendarmi Francesi si sono comportati come in una qualsiasi parte della 'loro' Repubblica Intimando di stare zitto persino all'italiano che vi si opponeva.. Come dire: tutto il mondo è casa loro.Risultati immagini per polizia francese bardonecchia
I Francesi!
Ma si sono mai chiesti perchè corrono tutti da loro, i migranti?
O meglio: non riescono a capacitarsi.
Perchè per anni, decenni, secoli, hanno oppresso tanti popoli del mondo.
Ne hanno annullato ogni capacità e portato a casa loro, in Francia, interi popoli sotto forma di servitù. 
La Francia è piena di immense colonie di servi e figli dei loro servi.
Risultati immagini per AFRICANI SERVI DEI FRANCESISi, la Francia.
Proprio quella che ci ha torturato le orecchie coi loro 'libertè, egalitè, fraternitè'... del resto del mondo se ne sono...FOTTE'
Il film LA BATTAGLIA DI ALGERI mostra quello che sentiva la gente dietro una cruenta dominazione francese, in questo caso in Algeria, ma di pari livello in numerosi altri popoli del mondo.
Risultati immagini per SCIOVINISMO FRANCESEI francesi hanno un'opinione troppo alta di sé stessi. Per questo se ne STRAFOTTONO di entrare in territorio Italiano con le armi in pugno, pretendendo di fare rispettare la 'loro' legge.
Dice Parani, un mio amico del Madagascar, che ha giurato di dimenticare la lingua francese che da piccolo gli hanno imposto d'imparare: i francesi di pelle bianca si vanno estinguendo. Non è lontano il momento in cui saranno tutti di colore.
Per finire: un sorriso non guasta. Basta ascoltare cosa ne pensa di loro Enrico Brignano

Nessun commento:

Posta un commento